FIFA 21 – La TOP100 è qui!

Come ogni anno torna il momento in cui l’EA svela al mondo la TOP100 giocatori dell’ormai imminente FIFA 21.

Personalmente parlando è un evento che non attendo con troppa ansia perché sono perfettamente consapevole che l’amaro in bocca sarà certamente superiore alla soddisfazione provata, che le valutazioni o le statistiche a mio avviso errate saranno ben maggiori di quelle che invece ritengo adeguate.

A volte addirittura viene il dubbio che l’Ea non abbia mai visto giocare un giocatore, ad esempio per quanto non possa essere certo definito un fulmine di guerra rispetto ad altri calciatori, davvero Harry Kane “viaggia” con soli 66 accelerazione e 68 velocità scatto? E Tony Kroos con il suo 57 accelerazione e 52 velocità scatto che fa, va in retromarcia rispetto ad un Luka Modric che lo supera in entrambe le statistiche di quasi 20 punti? Oppure, parlando di valutazione complessiva, seriamente hanno avuto il coraggio di dare solo 80 ad un Theo Hernandez dopo la pazzesca annata fatta?

Di conseguenza, per quel che mi riguarda, l’unica cosa realmente positiva del rilascio della TOP100 giocatori è che avvicina ancora di più il momento in cui finalmente potremo mettere le mani sul nuovo capitolo del gioco. Ci saranno come sempre delle sorprese, dei giocatori mal stimati che andranno a stupire in campo, dei buggatoni ed ovviamente verremo travolti da talmente tante carte speciali che queste valutazioni e statistiche lasceranno ben presto il tempo che trovano.

Se non le avete ancora viste, potrete trovarle cliccando QUI.

Lascia un commento