FIFA 22 : Ai blocchi di partenza…

Settembre è infine arrivato, è tempo quindi di rimettersi in carreggiata dopo i bagordi estivi e cominciare a pensare a come prepararsi al meglio per l’arrivo di FIFA 22.

Sul canale twitch www.twitch.tv/benwolfers inizieremo a scaldarci lunedì 13 Settembre con il ritorno a grande richiesta della “Scuola di Compravendita“: una serie di 5 live dedicate a come startare al meglio FIFA 22 e condite da un ripasso generale di compravendita: dall’ABC alle tecniche più avanzate. Parallelamente verranno pubblicate anche le guide di compravendita su questo sito, integrate delle nuove strategie apprese durante FIFA 21.

Inutile sottolineare la mia presenza al vostro fianco in questa “guerra” per far crediti senza aprire il portafogli, sono quindi confermate le live mattutine dedicate esclusivamente alla compravendita che andranno in onda sullo stesso canale dal lunedì al sabato dalle 9:00 in poi a partire da lunedì 20 Settembre.

Per completare il calendario di appuntamenti, vi ricordo che gli abbonati EA Play potranno accedere al gioco per 10 ore a partire da mercoledì 22 Settembre (giorno che potrebbe coincidere con il rilascio della WebApp), mentre gli acquirenti dell’Ultimate Edition avranno aperte le porte da lunedì 27 Settembre, infine chi ha comprato l’edizione base potrà giocare da venerdì 1 ottobre.

Parallelamente alla comunicazione del calendario vi ricordo che a breve tornerà operativo il gruppo Telegram di compravendita dedicato ai SUB di Twitch.

Ogni giorno riceverete comunicazioni di compravendita, condivisione delle strategie e consigli generali, oltre alla possibilità di avere un filo diretto con il sottoscritto e con lo zoccolo duro dei miei abbonati, con cui condividere ragionamenti ed opinioni.

L’immagine usata mostra il risultato raggiunto su FIFA 21 facendo compravendita part-time da Ottobre a Maggio inclusi (come per voi, non è il mio principale lavoro^^). Un risultato onesto e raggiungibile da chiunque condivida la medesima passione e possieda la giusta voglia di imparare!

Per maggior informazioni, domandate pure in live su www.twitch.tv/benwolfers o contattatemi sui miei social (vedere l’apposita sezione “Contatti” di questo sito).