Calendario FIFA 23

L’uscita di FIFA 23 è sempre più vicina, ho quindi stilato per voi un pratico calendario per avere sempre a portata di mano ogni data significativa, entriamo subito nel dettaglio:

21 Settembre = Questa è una data da monitorare perché potrebbe coincidere con il rilascio della WebApp e quindi con lo start dell’annata di compravendita. NON è una data ufficiale (esiste una traccia sull’EA Help che la rende “quasi ufficiale”), però l’obbligo di consegna del pack TOTW1 Martedì 27/09 (per chi ha comprato l’edizione Ultimate) rende questa data l’unica possibile per il rilascio del TOTW1 se l’Ea volesse continuare a pubblicare il nuovo TOTW il consueto Mercoledì e, come lo scorso anno, potrebbero quindi essere contestualmente rilasciata la WebApp. Data ufficiale di arrivo della WebApp (quella del browser, la companion app da smarthphone il giorno dopo).

27 Settembre = La data più importante, ossia il rilascio ufficiale dell’edizione Ultimate, condita dalla consegna solo di alcuni dei bonus garantiti:  4.600 fifa points, Pack Totw 1, Mbappè in prestito,  player a scelta fra Son/Vinicius/Davies in prestito, talento modalità carriera. Parallelamente gli abbonati al servizio EA Play potranno usare Fifa per 10 ore (buono solo per chi ha preso la standard).

30 Settembre = Data ufficiale di rilascio dell’edizione Standard, condita dalla consegna dei relativi bonus. Parallelamente avverrà la release del Team Ones to Watch 1 e quindi la consegna del pack Ones to Watch garantito (solo per chi ha comprato l’edizione Ultimate).

13 Ottobre = Finalmente tutti i giocatori che hanno completato gli obiettivi di FIFA 22 che garantivano pack (ovviamente non scambiabili) per FIFA 23 se li vedranno consegnati (data ufficiale).

11 Novembre = Finalmente chi ha comprato l’edizione Ultimate entro il 21/08 si vedrà consegnato il pack Eroi FUT FIFA World Cup. (data ufficiale)

Infine vi ricordo che a partire dal 19 Settembre inizierà la scuola di compravendita su www.twitch.tv/benwolfers, mi troverete comunque live tutti i giorni per qualsiasi domanda… vi aspeCto!