FIFA 23 : SFRUTTA DISCORD

Per molti utenti FIFA 23 sarà la 1°edizione in cui faranno compravendita, potrebbero quindi non sapere come sfruttare tutte le opportunità per guadagnare milioni di crediti.

Dal lunedì al sabato mi troverete live su www.twitch.tv/benwolfers dalle 9:00 intento a fare compravendita, dare consigli e valutazioni sulle card più utili del momento e pronto a darvi tutto l’aiuto che posso gratuitamente. Quello che forse non sapete è che seguire le live è il modo più basic per fare crediti, tutti quanti i sub che mi supportano infatti potranno sfruttare un canale Discord (anche dal cellulare) dedicato in cui avranno:

  • Nota scritta/vocale di compravendita serale in cui verrà condivisa la linea consigliata per il giorno dopo, ricca di dettagli e differenziata per budget e competenza, oltre a sapere cosa andrò a fare io stesso.
  • Nota scritta/vocale di compravendita pomeridiana, dove verrà confermata o modificata la linea precedentemente consigliata in base agli eventi/leak del giorno.
  • Note scritte/vocali extra in caso di opportunità o pericoli improvvisi.
  • Riepilogone degli argomenti affrontati in live la mattina con l’indicazione del minutaggio dedicato (laddove di rilievo per la compravendita).
  • Condivisione di qualunque modifica al database di FIFA 23 (per non rimanere sorpresi dall’arrivo di nuove SBC o di pack speciali).
  • Condivisione ed analisi dei Leak più affidabili (per non rimanere fregati da fughe di notizie maliziose e truffaldine).
  • Condivisione di schemidiagrammi e materiale importanti per la compravendita creati in/per la live mattutina.
  • Canale dedicato al confronto con altri sub ed utenti esperti di compravendita.
  • Filo diretto con Ben: sarò a tua disposizione per qualsiasi chiarimento (nei limiti dell’umano bVo :D)
Tutto questo può essere GRATIS facendo la sub tramite Amazon Prime, inoltre per tutto Settembre è attivo l’evento SUBtember che vi permetterà di risparmiare fino al 30% sulla sub normale! Fatevi i conti di quanto guadagnereste con un ventino di Fifa Points e confrontatelo con i milioni che potreste fare con la compravendita! Ed in più eviterete le pubblicità durante le live e potrete rivederle quando vi fa più comodo… STONKS!
 

Come mai ho scelto Discord? Perché al contrario di Telegram permette una gestione più ordinata grazie alla struttura divisa in categorie (avete problemi con una SBC o volete un parere sulla squadra? Potrete parlarne senza “infastidire” chi vuole solo fare mercato), inoltre offre preziose opportunità come la creazione di canali vocali (per confrontarsi a voce o ciarlare mentre si snipera) o la possibilità di silenziare le notifiche di ciò che non ci interessa permettendoci di concentrarci solo sul far crediti… tutto in un unico canale!

Non solo, Discord rispetto a Telegram ci offre una più comoda gestione delle note importanti permettendoci di creare elenchi di messaggi “pinnati” dedicati a diversi argomenti, ad esempio nella sezione gameplay si potrà “pinnare” un video sulle skill di FIFA 23 senza mescolarlo con la guida sul nuovo sistema di intesa “pinnata” nella sezione delle SBC.

Inoltre si potranno trovare utenti nella categoria apposita per fare gli obiettivi insieme (anche ciarlando nel canale vocale) o magari condividere news e vederne le reaction (sfruttando anche le emote del canale esclusive per i sub), funzione tra l’altro molto utile quando si vuole essere certi della ricezione di una nota di rilievo.

I vantaggi rispetto a Telegram non finiscono qui, ma spero che quest’infarinatura basti per far comprendere il perché di questa scelta e soprattutto il perché è da folli non sfruttare al massimo tutte le opportunità per far crediti insieme… vi aspecto!