Feed di FUTBIN pg2

Nella maggior parte dei casi, analizzando bene ogni singola soluzione, scopriremo che ci sono dei giocatori-chiave che ne permettono la riuscita. Ad esempio, qui a sinistra noterete come “Forrest” e “Brown” formano un link perfetto rispetto ad altri elementi proposti in soluzione. Questo significa che per un utente sarà più facile fare a meno degli altri giocatori proposti, ma probabilmente avrà bisogno di questo link perfetto per poter raggiungere alcuni requisiti della SBC.

Sia ben chiaro: difficilmente avrà bisogno precisamente di questi giocatori, ma la pigrizia tipica dell’utente medio lo farà desistere dal trovare altre soluzioni oltre questa già proposta.

Tale necessità di impiego potrebbe portare ad un buon incremento di prezzo di questa coppia di giocatori in particolare rispetto agli altri presenti in soluzione.

Ed è proprio qui che interviene il trader: avremo a nostra disposizione diverse strategie per approfittare di queste necessità dell’utente medio e quindi portarci a casa un bel carico di crediti, ad esempio ecco alcune delle strategie principali:

1) Possiamo analizzare la soluzione più economica, che sarà certamente la più attenzionata da parte dell’utente medio, e tentare di sniperare i giocatori-chiave messi in vendita da utenti ignari della loro crescente richiesta per poi andare a venderli a prezzo di mercato (ad esempio se “forrest” è arrivato al prezzo di 2000 crediti, possiamo sniperarlo a 1000 per rivenderlo subito a prezzo di mercato).

2) Sempre in merito alla soluzione più economica, possiamo astare i vari giocatori proposti (sia quelli chiave, ma anche altri presenti) per accaparrarceli a prezzo di scarto (o comunque soddisfacente) e quindi rivenderli subito a prezzo di mercato.

3) Possiamo essere noi a creare la soluzione più economica, magari dopo esserci già accaparrati a prezzo di scarto i giocatori-chiave necessari per completarla. Ovviamente per tale manovra occorre avere una certa manualità con questo metodo (il vantaggio è che avremo già in mano i nomi più caldi e quindi potremo avere fortissimi introiti dalla loro vendita, lo svantaggio è che potremmo anche non essere in grado di fornire una soluzione adeguatamente economica da risultare nelle prime posizioni, però avendo preso i giocatori a scarto il danno risulterebbe estremamente contenuto).

4) Possiamo prendere i giocatori-chiave delle soluzioni più basse di posizione, che quindi si ritroveranno in una fase di minore interesse, per poi approfittare del rimbalzo che avranno quando i prezzi delle soluzioni precedenti saliranno e quindi quella scelta tornerà ad occupare una delle prime posizioni.

Prosegui a pagina 3 per leggere con attenzione le AVVERTENZE ed imparare un TIPS.