Feed di FUTBIN pg3

AVVERTENZE – Ovviamente la “festa” dei crediti durerà fino a quando FUTBIN non avrà aggiornato i prezzi, quindi cercate sempre di fare operazioni veloci poiché non potete sapere quando avverrà l’aggiornamento: potrebbe essere questione di ore, ma anche di minuti, e non è piacevole scoprire dopo aver acquistato 10 copie di un giocatore che l’aggiornamento del prezzo ne ha fatto precipitare la soluzione. Vero, potrebbe avere un rimbalzo successivo, ma nel mentre sarete rimasti con il proverbiale “cerino in mano”.

Ricordate inoltre che non siete gli unici ad operare in questo modo sul mercato, può capitare quindi di sforzarsi nel fare una sfida più economica delle altre soluzioni proposte e dopo nemmeno 5 minuti scoprire che un altro utente è stato più bravo a pubblicare qualcosa di ancora più economico della vostra soluzione. Questo non vi impedirà di trarre guadagno, ma il fastidio di vedersi bruciata una parte di possibile profitto rimarrà comunque.

Infine è bene ricordare che nei mesi finali di FIFA21 capitava spesso di vedere gli utenti comprare direttamente le carte più economiche di un determinato OV prima ancora di vederle andare in FEED (una sorta di tentativo di anticipare le soluzioni future di FUTBIN, basate appunto su giocatori più economici di quelli che girano nelle prime FEED) quindi fate attenzione al prezzo reale di mercato prima di proporre la vostra soluzione: potreste essere in ritardo!

TIPS – Inviare più soluzioni di una medesima SBC potrebbe garantirvi l’attenzione degli utenti un filo più smaliziati rispetto ai neofiti, che magari evitano la prima soluzione per timore di finire vittima dei trader… peccato che anche la seconda… e magari anche la terza… e la quarta siano VOSTRE soluzioni 😉