Metodo Bronzini – Pg2 – Avvertenze & Tips

AVVERTENZE – Resistete alla tentazione di acquistare i pack da 750 crediti perché, sebbene possono contenere il triplo di oggetti rari rispetto a quelli più economici, non garantiscono il ritorno della cifra spesa (ossia quello prima definito “scenario peggiore”), al contrario dei pack da 400 che invece si ripagano sempre e matematicamente.

Ricordate poi di riempire sempre la lista: provare il metodo con soli 30 oggetti in vendita non garantisce risultati poiché non impone al mercato la medesima presenza dei vostri oggetti, rendendo le vendite più sporadiche.

Evitate di giudicare il metodo dopo solo un paio d’ore di prova: Ci saranno momenti in cui venderete solo una carta e momenti in cui ne partiranno 25. L’importante è avere sempre la lista piena e mettere gli oggetti in vendita ogni ora rimpiazzando il venduto, i risultati arriveranno da soli e saranno tangibili nel giro di pochi giorni.

Tips: dopo diversi giorni potrebbe capitare di ritrovarsi la pila trasferimenti “ingolfata” da una serie di giocatori dal valore nullo (200 crediti) che proprio non vogliono saperne di vendersi. Se ciò dovesse capitare consiglio di controllare la lista al giovedi sera (in modo tale da sfruttare eventuali sbc dedicate agli incontri principali che potrebbero far salire qualche richiesta inaspettata) e spedirsi nel club i giocatori individuati. Deciderete poi se sfruttarli in qualche sbc priva di requisiti di OV (ne capitano tante nel corso dell’anno) in modo tale da contenerne i costi o se piazzarli sul mercato successivamente (i calciatori vivono di alti e bassi, ciò che non serve oggi potrebbe avere maggiore richiesta tra un mese), così da liberare la lista trasferimenti per il contenuto di nuovi pacchetti e ricominciare così il ciclo-vendite.