Ovviamente non esistono solo questi modi, da quest’anno le Icone contribuiranno con ben 2 “omini blu” allo scomparto della nazione d’appartenenza mentre gli Eroi contribuiranno con 2 “omini blu” allo scomparto del rispettivo campionato (oltre che ad 1 “omino blu” nello scomparto della loro nazione).
A prescindere dalla via che sceglierete, è bene avere a mente una cosa: giocare con un’intesa più bassa NON rende il player più debole. La base del giocatore rimarrà la stessa a prescindere dall’intesa raggiunta, ciò che invece si potrà fare aumentando l’intesa è aumentare il guadagno di statistiche ottenibili da un eventuale stile intesa applicato sulla carta (rispettivamente 1 rombo = guadagno minimo, 2 rombi = guadagno medio, 3 rombi = guadagno completo). Per fare un esempio Bonucci con ombra a 2 di intesa correrà più lento del Bonucci con ombra a 3 di intesa, ma entrambi correranno più lenti di Bremer senza intesa e senza stile applicato perché quest’ultimo è nativamente più veloce dell’italiano.
Finora non è stato ancora toccato l’argomento “cambio di ruolo” o cosa succede nelle SBC, nella prossima pagina andremo ad approfondire entrambe le questioni.