Chi Sono

Il vostro buon Ben è nato nell’ormai lontano 1984 ed attualmente vive a Cosenza, sebbene sia in programma un trasferimento appena sarà pronta la casa che sta costruendo con la morosa.

Nel 1989 vive l’incontro che gli cambia la vita, quello con i videogiochi, per i quali sviluppa una passione viscerale che lo accompagna ancora oggi ad oltre 30 anni di distanza da quel giorno.

Questa passione lo porterà ad essere prima mod e poi guardian di GamesVillage (già GamesRadar), il forum di riferimento delle principali riviste di videogiochi in Italia (Giochi per il mio Computer, PSM, Nintendo:la rivista ufficiale, ecc). Nel 2017 raccoglie  l’invito del settimanale Grandangolare e diventa il curatore della rubrica #Gaming, che si occupa di videogiochi a 360°.

L’11 gennaio 2017 decide di scommettere sull’intrattenimento digitale ed apre un canale Youtube dedicato alle recensioni di videogiochi poco conosciuti, oltre ad offrire del sano gameplay. Poco soddisfatto dell’interazione offerta dalla piattaforma, a fine 2017 decide di creare un canale Twitch dove sposta tutto il gameplay, in particolar modo si specializza nella compravendita all’interno della modalità FUT della celebre serie calcistica FIFA.

Curiosità: Tifa Milan, ascolta musica Rock/Metal, ama le letture fantasy, il piatto preferito è la pizza. Ironico (ed auto-ironico), ha il vizio di dire esattamente quello che pensa (nel bene e nel male) ed ama fare tutto da solo (e questo spiega la bassa qualità di questo sito :p).