Fifa 22 : La scuola di compravendita è iniziata!

Come anticipato precedentemente, questa mattina si è tenuta la prima “lezione” della tanto richiesta Scuola di compravendita, una serie di live dedicate al ripasso di quei temi che poi tratteremo nello specifico quotidianamente nell’arco dell’intera stagione di FIFA 22.

Ogni giorno tratteremo un argomento ben preciso e risponderemo ad ogni dubbio dei presenti, di conseguenza vi invito a non mancare alle live per poter essere “sul pezzo” sin dalle primissime ore dello start di FIFA 22. Vi ricordo che l’appuntamento è fissato ogni mattina alle ore 9:00 su www.twitch.tv/benwolfers.

Naturalmente ognuno ha i suoi impegni e mi rendo perfettamente conto che non tutti saranno liberi la mattina, fortunatamente i SUB hanno accesso esclusivo ai VOD delle live e quindi potrete rivederle quando vorrete, inoltre avrete diritto all’accesso ad un gruppo esclusivo TELEGRAM dove ritroverete al termine di ogni live il minutaggio dettagliato dei punti salienti in modo tale da recuperare precisamente lo spezzone di live che vi interessa. Considerando che siamo nel cuore del SUBtember e che quindi le SUB costano meno… direi che è il caso di approfittarne! 😀

Tuttavia mi rendo perfettamente conto che non tutti possono fare la SUB, ho quindi deciso che l’intero ciclo di live dedicato alla scuola di compravendita godrà di una REPLICA serale in modo tale da venire incontro alle esigenze di più persone possibili. Ovviamente essendo una registrazione della live del mattino non aspettatevi risposta da streamer o chat, avrete però una sorta di 2° possibilità per ripassare il tema del giorno ed essere quindi aggiornati e preparati per la lezione successiva!

A domani e… buono studio 😉